Sistema Diffusori Audio Pixel Sound

Sistema Diffusori Audio Pixel Sound powered by EqSpeakers.

Tetto suono Pixel sound abbattimento sonoro

La caratteristica principale di questo impianto è che, a differenza dei tradizionali diffusori denominati “tetto suono”, Pixel-Sound adotta diffusori speciali che non suonano verso l’alto.

Quindi essendo mono-direttivi, consentono una direzionalità certa.

La caratteristica principale di questo impianto è che, a differenza dei tradizionali diffusori denominati “tetto suono”, Pixel-Sound adotta diffusori speciali che non suonano verso l’alto. Quindi essendo mono-direttivi, consentono una direzionalità certa. La caratteristica fondamentale della propagazione sonora controllata, si ottiene installando i diffusori in modalità array, perfetti sia con diffusori audio a proiezione di suono che reflex. Il sistema ha inoltre una gestione di pilotaggio controllata da 6 a 8 differenti canali processati che ne gestiscono equalizzazione, limitazione e soprattutto variabilità di fase; il tutto viene così tarato per essere ottimizzato a seconda delle varie esigenze e condizioni atmosferiche e metereologiche.

La caratteristica fondamentale della propagazione sonora controllata, si ottiene con trasduttori appositamente studiati, sia in proiezione di suono che in modalità  reflex.

Il sistema ha inoltre una gestione di pilotaggio controllata da 6 a 8 differenti canali processati che ne gestiscono equalizzazione, limitazione e soprattutto variabilità di fase; il tutto viene così tarato per essere ottimizzato a seconda delle varie esigenze e condizioni atmosferiche e metereologiche. Leggi tutto….

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *